Lo stile giusto per il segno dell’Ariete: quali sono i capi d’abbigliamento must have e quali i colori a cui non può rinunciare? Scoprilo nell’articolo di oggi.
Ben tornate stelline, oggi torniamo con il nostro appuntamento zodiaco e con il segno del momento! Oggi andremo a vedere qual è lo stile giusto per il segno dell’Ariete, quali sono i capi d’abbigliamento a cui non può rinunciare e quali sono i colori perfetti per lui! Siete pronte?
Se vi interessano altri segni allora cliccate qui: Acquario e Pesci.
Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità di TiziModa allora seguimi sul mio account Instagram: TiziModa Store.
Caratteristiche del segno dell’Ariete
L’Ariete ci accompagna dal 21 marzo al 20 aprile e le donne nate sotto questo segno zodiacale sono davvero particolari. Si dice infatti che il loro carattere è passionale, determinato e molto impulsivo. E come potrebbe essere diversamente visto che sono un segno di fuoco? Tanta personalità in un’unica persona e questo ti rende sempre originale e affascinante agli occhi di tutti. Sarà per questo che sei pioniera nella moda e qualsiasi cosa tu indossi riesci sempre a darle il tuo tocco personale che lo rende originale e diverso dagli altri.
Lo stile giusto per il segno dell’Ariete
Ma qual è lo stile giusto per il segno dell’Ariete? Se da una parte l’Ariete è un segno carico di personalità che ama esprimere sotto ogni aspetto della sua vita dall’altra è anche una persona che ama osare e questo lo fa anche nella moda. Ogni capo d’abbigliamento, anche il più vecchio e il più classico, sotto la tua influenza prendono una nuova vita e lo rendi unico e mai scontato. Proprio perché la tua guida principale è la tua personalità e la tua originalità.
Chi è nata sotto il segno dell’Arieta sa perfettamente interpretare la tendenza del mix and match, non ami le regole e le imposizioni quindi si segui la moda ogni giorno ma lo fai a modo tuo. Il tuo istinto è la tua guida anche nell’abbigliamento ed ogni scelta si rivela essere quella vincente.
Se dovessimo definire lo stile giusto per il segno dell’Ariete sarebbe sicuramente comfy chic perché ami la praticità ma anche lo stile. Quindi non puoi rinunciare ai capi d’abbigliamento donna che ti permettono di muoverti comodamente senza però rinunciare alla tua eleganza. Ti sembra strano? Io direi di no, infondo è una delle tendenze principali negli ultimi anni e non solo le donne dell’Ariete la seguono.
In ogni caso l’Ariete è in grado di destreggiarsi in ogni occasione, seguire ogni dress code quando la situazione lo richiede. Quindi non ti sarà insolito abbondare il comfy chic per puntare a look donna più eleganti o anche più sportivi del solito.
Ci sono punti deboli nel segno dell’Ariete?
Se c’è un punto debole nell’abbigliamento delle donne Ariete è sicuramente quello che a volte osano decisamente troppo. Il consiglio perciò è sempre di osare nel modo giusto per non rischiare di cadere nel ridicolo o nello scontato.
Quali sono i colori giusti per questo segno?
Come puoi immaginare il colore prediletto per la ragazza Ariete è sicuramente il rosso e ogni sua sfumatura. Questo colore così forte, passionale e grintoso rappresenta esattamente il carattere delle donne dell’Ariete. Puoi perciò scegliere di realizzare i tuoi outfits donna con tutte le tonalità di rosso che puoi incontrare dalle più forti alle più delicate, a quelle che tendono più verso il rosa.
Non dimenticare però che visto che il colore rosso è un colore molto forte e potente, così come tutta la sua palette abbinata, è bene scegliere di contrastarlo con colori non troppo forti. Trova perciò l’equilibrio giusto in ogni outfit ragazza che realizzerai così da rendere il total look Ariete più bilanciato.
Quali capi non possono mai mancare?
Abbiamo visto le tendenze e i colori adatti per seguire lo stile giusto dell’Ariete ma quali sono i capi d’abbigliamento ragazza che proprio non possono mai mancare? In particolare ne incontriamo due uno slip dress liscissimo e un denim cinque tasche. Due prodotti molto particolari ma che vista la loro versatilità ti permetteranno di realizzare ogni tipologia di look.
Per le scarpe invece sicuramente non puoi rinunciare alle sneakers, alle ankle boots, alle ballerine deluxe e alle kitten heels.
Per oggi è tutto mie care amiche dell’Ariete, vi ritrovate nella descrizione? Lasciatemi un commento e ditemi cosa ne pensate!